Testicoli

Salve dottore... ho 14 anni e da qualche giorno sento un pezzo piccola di qualcosa sulla parte superiore del testicolo destro e non saprei proprio cosa sia... e la maggior parte delle volte fa male e il male arriva anche al linguine destro... puo dirmi piu o meno delle ipostesi? Ne sarei felice
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno,

dalla sua descrizione è difficile fare una diagnosi certa o avanzare delle ipotesi. Ha provato a farsi visitare dal suo medico? La lesione che palpa è visibile o è solo una "sensazione" di qualcosa che riesce a sentire? Il dolore aumenta dopo gli sforzi? E' una lesione dura o morbida?

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it