Tumefazione alla natica sinistra.

Gentile dottore .. mia mamma mesi fa(setttembre2012) e stata operata al colon dx per adenoca in t2 nessuna metastasi presente al momento dell'intervento. 2 mesi fa ha fatto i relativi controlli e l'oncologo sostiene che tt va bene . Ad oggi come gia aveva detto a tale specialista lamenta di avere bruciore e per altro un indurimento un po' grande nella natica , nn so se possa dipendere da qualche puntura occasionale fatta giorni fa per dolori da cervicale.. spero nn si tratti di una ricaduta tumorale. Secondo lei cosa potrebbe essere? Grazie attendo risp.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra estremamente inverosimile che possa esserci una ripetizione tumorale cutanea. Sarebbe però importante che un Medico le potesse dare un'occhiata, perché in ogni caso una diagnosi (ed eventualmente una cura idonea) si dovrà trovare in ogni caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com