Presunta ernia

buon giorno vorrei un informazione
è circa un mese che mi sento come una pallina all altezza superiore dell ombelico, se la tocco mi da un po fastidio e anche se faccio pipi' ma capita di rado, questa mattina ho fatto la visita dal chirurgo e mi ha detto che non ho nulla,è solo la cicatrice del taglio del cordone che si è infiammata per un presunto sforzo e che con un antiinfiammatorio passa il fastidio e che con il tempo passa anche la pallina, sinceramente non ho mai sentito parlare della cicatrice del cordone, vorrei sapere se anche per voi puo' essere questo
In attesa invio Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un'infezione ombelicale è possibile e se il chirurgo l'ha visitata escludendo altre patologie, allora non ci sono dubbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta ma che tipo di antiinfiammatorio potrei usare per eliminare il fastidio?
Purtroppo non mi è venuto in mente di chiederlo al dottore
Di nuovo Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo prescrivere farmaci, ma potrebbe essere utile un prodotto ad applicazione locale.

Saluti