Problema alla lingua dopo anestesia generale

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e una settimana fa ho dovuto fare un intervento in anestesia generale. Al risveglio ho avvertito subito un fastidio a una parte della lingua, come se quella parte avesse una sensibilità diversa, anche al tatto. Purtroppo, dopo una settimana, questa brutta sensazione non è andata via. In ospedale mi dissero che durante l'anestesia i tubi che mettono in bocca per respirare possono causare questi fastidi ma poi spariscono. Ho paura che il mio problema non se ne vada, qualcuno può darmi un consiglio?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio si tratti di qualcosa di transitorio ed una visita diretta, con i chirurghi che l'hanno operata, la potrà tranquillizzare.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, spero sia così, in ogni caso lunedì telefonerò al dottore che ha predisposto la sala operatoria così potrò essere più tranquilla.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.