Tonsillite

Salve, da una settimana circa dopo aver avuto mal di gola, ho notato che da giorni alle tonsille sono ritornate le placche, da precisare che il soffro spesso di tonsillite cronica, (infatti ho le tonsille "consumate" e piene di cripte) ma di questa non ne sento i sintomi avuti nelle tonsilliti passate( es: febbre 39/40), ma solo un leggero mal di gola.
(Ho notato anche che la lingua è bianca).
Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
La pertinenza è otorinolaringoiatrica!

Dr.ssa mariagiovanna fava