Il medico mi ha detto che la mia cicatrice è perfetta

Il 26 maggio 2014 ho fatto l'operazione per la rimozione dell'appendicite. Per il controllo e rimozioni delle graffette il medico mi ha detto che la mia cicatrice è perfetta... da quando ho fatto l'operazione però toccando la ferita sento un "rialzo".
Sotto la cicatrice è duro e mi fa un po male... Non so proprio cosa sia e ho paura.
Vorrei sapere se è una cosa grave,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' rientrare nel normale decorso postoperatorio,credo possa star tranquilla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! ;)