Cisti sacrococcigea

Salve sono stata operata 10 giorni fa.
Ho gia' rimosso qualche punto qualche giorno fa , devo tra qualche giorno rimuovere gli ultimi.
Il medico ha detto che tutto procede bene e la ferita sta bene , ma oggi mi fa male , se sto in piedi , mentre da stesa non accuso nulla
Cosa puo' essere ??? Devo allarmarmi ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E'possibile che sia presente un certo dolore nel postoperatorio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Salve dottore ho tolto i punti da qualche giorno.
Pero' mi sta succedendo che mi accorgo che dopo le feci l ' ano sanguina , rosso vivo. Non ho bruciori e fastidi.
Cosa puo' mai essere ora ????!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un altro problema,magari emorroidi.Farei una nuova visita,Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puo ' essere un seguito di cio ' che ho subito ????
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No