Una forte colica,

Buongiorno 3 mesi fa mi hanno trovato del fango biliare dopo una forte colica, da allora ho sempre dolore con delle coliche a volte leggere a volte no...ho fatto anche una cura con degli acidi biliari senza risultati e sto cercando di mangiare il piu leggero possibile ma appena sgarro ho dolore .
la mia domanda è " ma quando e opportuno l' intervento?"
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente,nel suo caso, l'intervento, come sembra, è indicato se la sintomatologia è confermata essere causata dalla colecistopatia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/