Dolore sopra l'inguine

salve gentili dottori da qualche annetto mi viene un dolorino a circa 5-7 cm dall'inguine nella parte sinistra all'altezza della parte inferiore del bacino e mi da una sensazione di fastidio nella regione pubica, è un fastidio piu che dolore come se ci fosse aria lo trovo difficile da spiegare ... chiedo scusa per la mia scarsa spiegazione del sintomo ma so che voi capirete.può essere meteorismo o eccessiva aria nell'ultimo tratto del colon?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è possibile ma senza una visita diretta vista la poco specificità del disturbo non è possibile essere precisi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore,ho notato comunque che è più frequente la sera dopo cena e si alterna ad una specie di mal di stomaco nella parte sinistra a circa un paio di cm dalla bocca dello stomaco quasi sotto le costole, non forte ma fastidioso...ho fatto eco ed e tutto ok