Appendice

Buonasera
Sono un paio di giorni che ho fastidio (no dolore) all'addome zona dx sopra la gamba
Non ho altri sintomi, niente febbre o nausea .
Vorrei un vostro parere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non si tratterà di appendicite. Può essere del meteorismo o altro, ma senza visita diretta é difficile dare un parere sul dolore addominale.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta
Più che dolore è un fastidio che va e viene.
Nessun altro sintomo per ora,
Avrò un consulto con il mio medico e le farò sapere
Grazie