Puntura parte destra in prossimita dell'inguine

salve sono gaetano ho 27 anni da un paio di giorni sento una leggero fastidio sulla parte destra del ventre in prossimità dell'inguine fastidio che compare ogni tanto dopo mangiato oppure quando sono molto in piedi o steso sul divano....cosa potrebbe essere? in bagno vado regolarmente e bene e nn ho altri fastidi...può essere dovuta ad un alimentazione sbagliata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo (gas intestinale) o anche essere un disturbo muscolare, ma per capire sarebbe utile una visitata diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta... Ho notato che premendo in prossimità del punto il dolore si accentua per poi scomparire nuovamente.... Spero nn sia nulla di grave...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di certo nulla di grave.......