Dolore inguine destro

Salve a tutti,volevo dirvi che è da 6 mesi circa che sento un dolore all'inguine destro,lo sento solo quando gioco a calcio invece quando cammino o mi siedo non lo sento.Sono andato anche dal medico di famiglia e lei mi ha detto che devo solo stare a riposo (tipo 2 mesi) adesso che sono stato a riposo il dolore non mi passa ogni tanto sto ancora a riposo per 1 o 2 settimane ma il dolore non passa comunque.Avevo chiesto al medico se ci sono delle visite per il inguine ma lei mi disse di no che l'unica cosa è stare a riposo.Quindi cosa devo fare??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente se la sintomatologia nonostante il riposo non rientra una visita del chirurgo, potrebbe darle qualche ulteriore indicazione diagnostica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che ho chiesto al dottore se posso fare qualche visita ma mi dice che devo stare solo a riposo e che col tempo guarirà.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è ovvio che se dopo il tempo consigliato non dovesse regredire la sintomatologia e lei ritornerà dal curante, il suo medico potrà indicarle anche ulteriori percorsi.
Saluti