Cisti

buongiorno. a gennaio 2018 mi apparve una cisti sacro coccigea che mi causava molto dolore che dopo qualche tempo si ritirò. a distanza di nove mesi è tornata molto aggressiva e in questo esatto momento sta uscendo pus e sangue a gonfie vele. cosa devo fare? non riesco nemmeno a dormire dal dolore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sembrera' banale la mia risposta ma ovviamente dove fare una visita chirurgica per valutare i provvedimenti a partire da una piccola incisione per attenuare la sintomatologia dolorosa

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com