Crescere in altezza

gentili dottori , ho 18 anni e sono alto 1.70 volevo chiedervi se posso crescere altri 5 cm facendo stretching per gambe e schiena , grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua crescita in altezza potrebbe non essere ancora completa, per cui potrebbero ancora esserci margini per un piccolo ulteriore aumento nei prossimi due-tre anni. Tuttavia con gli esercizi che cita lei non otterrà nessun risultato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com