Xantelasmi palpebrali

buongiorno, da qualche anno ho sopra l'occhio SX e DX due macchie giallastre.
Mi ha detto il medico curante di andare a rimuoverle. Leggendo su internet dicono che sono allarme di infarti. Devo preoccuparmi, ho 40 anni non ho mai avuto problemi e non fumo.ne bevo.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quale allarme di infarto !!! Faccia la visita oculistica che la tranquillizzerà del tutto.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com