Dolore cicatrice melanoma

Egregi Dottori,
a marzo ho tolto un neo sulla regione mammaria che si è rivelato essere un melanoma in situ. I primi di aprile il chirurgo ha fatto l' allargamento e messo dei punti interni. La cicatrice è diventata cheloide e mi è stato consigliato un gel al silicone che ho messo per un paio di mesi fino a quando hanno dovuto fare una piccolissima incisione per dei punti che non si erano assorbiti. Ad oggi, sette mesi dopo, ho ancora dolore nella sede della cicatrice e in alcuni giorni mi si formano delle palline dure, che provocano dolore e che nella notte poi si sgonfiano.
la settimana scorsa ho avuto il controllo semestrale con il dermatologo che mi ha dato un cerotto al silicone. In quel momento però queste "palline" non c'erano.
grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le cicatrici chelidre sono spesso dolorose poichè intrappolano al loro interno sobrie sensitive. Sarà il chirurgi a proporre un re intervento di plstica della cicatrice.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
quindi devo richiedere una visita chirurgica?
dopo quanto tempo si può fare l' intervento?
e' possibile che la cicatrice ridiventi cheloide?
grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8