Dolore inguine/addome

Buongiorno, da circa due mesi accuso un dolore (sopportabile ma insistente) nella zona che va dall'inguine destro a salire verso il fianco destro,. Una prima terapia a base di antiinfiammatori accompagnati da un ciclo di antibiotici per una sospetta infiammazione del deferente non ha funzionato e quindi su consiglio del medico ho eseguito una serie di analisii complete: feci, urine, sangue che nin hanno dato riscontri. Inoltre ho effettuato una ecografia addominale, una visita chirurgica e una visita urologica con ecografia più mirata e anche queste negative. Da qualche giorno il dolore è leggermente più acuto e ho notato che vado di corpo con qualche difficoltà. Aggiungo di non avere avuto febbre o altri sintomi diversi dal dolore sopra descritto. Negli ultimi 2 mesi ho perso circa 4 kg forse causato da stress in quanto ho passato dei momenti molto difficili in famaiglia. Di cosa si può trattare?
P.S. L'urologo mi ha consigliato una TC addominale.
Grazie anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente se gli specialisti che l'hanno visitata non le hanno formulato una diagnosi è molto difficile fargliela on-line, il consiglio della tc addome potrebbe essere utile perchè si tratta di un esame più accurato e dirimente considerato che il disturbo persiste.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/