Un medico può darmi qualche delucidazioni

Buonasera ho da pochi giorni eseguito una ecografia reg. sovraclaveare sinistra e la risposta é questa "L'indagine evidenzia la presenza, alla base del collo, in sede latero-cervicale sinistra, posteriormente, di una piccola formazione solida ovaliforme di circa 8mm di lunghezza x 3mm di spessore, a margini netti, contenuta nel contesto del piano adiposo sottocutaneo da piccolo linfonodo superficiale di tipo iperplastico-reattivo" un medico può darmi qualche delucidazioni in merito?? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
non sembra nulla di preoccupante. Si tratta verosimilmente di una piccola ghiandola infiammata.

Dr. Roberto Rossi