Dolori fossa iliaca dx

Ho dolori in fossa iliaca dx dal 22 gennaio 2015, per cui ho avuti diversi accessi al pronto soccorso nei giorni seguenti..
Mi hanno mandato a casa con una sospetta appendicite acuta e ho fatto per 6 gg antibiotici intramuscolo ...
Il 27 gennaio 2015 sono stato ricoverato per sospetta appendicite, il 29 durante un'ecografia mi hanno trovato un calcolo , e il 2 febbraio 2015 mi hanno operato d'urgenza perché avevo il calcolo incastrato nell'uretere ...
Da due giorni ho di nuovo dolori ... Ieri ho fatto un ecografia di controllo al rene e mi ha detto che è tutto ok .... Ho questi dolori sempre in fossa iliaca dx accompagnati da diarrea e l'altro giorno ho avuto qualche l'inetta di febbre che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei un'ecografia delle anse per escludere una ileite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)