Ho paura di avere la fimosi

salve, sono un ragazzo di 18 anni. Quando provo a togliere la "cappella" di fuori non esce completamente funo a quella specie di cinturino ma solo in parte. Ho una gran paura di avere la fimosi.. non si scappella del tutto ne quando non è eretto ne quando è eretto. Come faccio capire se ho la fimosi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo può capire con la visita e non certo descrivendo la sua situazione a distanza tramite Internet. (^__^)

E' sufficiente la visita con il suo curante ovviamente.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com