Endema prepunzio

Buona sera dottori ho 21 anni.... non sono affetto ne dà fimosi ne dà qualsiasi altra malattia... dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza circa una settimana fa mi sono accorto che ho la parte sotto il grande gonfia e all interno sembra esserci un liquido... non ho nessun tipo di dolore ma solo fastidio quando la parte viene toccata... io ho staccato con la mia attività sessuale appena me ne sono accorto però ancora adesso dopo una settimana la parte e gonfia e non vuole sgonfiare che mi consigliate di fare ??? Cosa potrei utilizzare x provare a far sgonfiare la parte gonfia ???
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se la parte gonfia non risale a ricoprire il glande, allora siamo in presenza di una situazione che viene definita parafimosi.
In ogni caso lei ha bisogno di una visita diretta prima di qualunque terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Da sola non risale ma con un aiuto si.... ma il glande resta sempre scoperto ... io ho letto che poteva essere un endema del prepunzio....
[#3]
dopo
Utente
Il glande e libero l unica parte gonfia e dove c'è il frenulo mi sembra si chiami così...