Intervento di fimosi e frenulo

Salve dottore ieri sono stato operato di Fimosi serrata con circonsione totale...volevo sapere qualche informazione dato che il chirurgo che mi ha operato era molto sbrigativo nel darmi informazioni.1)tra circa 40 giorni andrò in vacanza,secondo lei per quel tempo saranno cascati tutti i punti?2)sto disinfettando due volte al giorno con 1 litro di acqua miscelata Con 10 ml di amuchina..va bene?3)il pene tirato all'insù e protetto da garza(le cambio 2 volte al giorno) per quanti giorni ancora lo devo tenere?La ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darà.Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
i punti sono riassorbibili e pertanto andranno via in tempo non definibile( dipende dal materiale di cui sono costituiti). In ogni caso non vi saranno problemi per la sua vacanza, La garza potrà essere tolta tra qualche giorno ( 4-5) . La medicazione va bene .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore oggi sono passati 4 giorni dall'intervento...stamattina quando ho fatto il cambio di garza ho notato che avevo piccole macchie di sangue,insieme a macchie giallastre..ora non so se sono residui..è normale?
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' del tutto normale che una ferita possa produrre delle secrezioni sierose o piccole perdite di sangue.
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore un'ultima domanda..da oggi(sono passati 5 giorni dall'intervento)sto provando a stare senza garza ma appena il glande va a contatto con gli slip sento un fastidio enorme..più o meno quanto ci mette a passare questa sensibilità?