CIRCONCISIONE FIMOSI

Salve a tutti! Io ho fatto l'intervento circoncisione fimosi sul pene sono passati 8 giorni e il gonfiore e il rossore e svanito ma l'uretra e ancora gonfia e faccio moltissima fatica a fare pipi perché schizzo e la pipi va a finire sul grande e mi brucia un dolore sovrumano che mi da entrare in depressione...vorrei sapere dopo quando riuscirò a fare pipi normalmente? E quando sparirà il gonfiore sulla punta del grande?
E sono spuntati da un po delle cose gialle sulla punta da dove esce la pipi vorrei sapere se è tutto normale?
Scusate l'insistenza ma vorrei sapere sopratutto come curare la punta del grande da dove esce pipi dovrei facciare anche quella parte magari con Qualche crema?
rispondete più presto grazie mille

[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,
Credo di poterla tranquillizzare, dicendole che sembra un decorso normale.
Il mio consiglio comunque è quello di sottoporsi ad una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operato.
Potrà così essere consigliato nel modo corretto piuttosto che consigliare pomate o altre terapie senza avere la possibilità di poterla visitare.
Sarei contento se queste mie parole venissero considerate in modo corretto
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Sì grazie mIlle dottore sono già andato una settimana fa a fare una visita mi a detto che è tutto normale ..ma mj a dato una pomata da mettere suoi punti comuqnue sono passati 22-23 giorni e mi sento benissimo ora faccio pipi normalmente è il pene e tutto apposto devono solo cadere qualche punti
..e perdere la sensibilità ma io già un po lo persa quando tocco il grande non sento così tanto fastidio
...scusi ma devo farle un ultima domanda ....allora il dottore mi a detto che non devo più fasciare il pene così si abitua a rimanerne senza...ma io così tanto per provare ho tagliato un pezzo di tessuto di mutante e ho fasciato il pene con quel pezzo di tessuto il pene
Vorrei sapere se ho fatto bene ho almeno funziona così ho c'è qualche rischio?grazie per la disponibilità