Inguine gonfio e fimosi! Aiuto!

Salve dottori. Vi spiego il mio Problema.
Ho un gonfiore nel inguine destro di piccola dimensione completamente indolore. Quando faccio alcuni sforzi più pesanti sento il testicolo destro un po' più pesante ma tutto sopportabile.
Inoltre sento un po' di dolore quando vado a fare una seconda masturbazione nel arco di alcune ore.
Ho notato infine che il glande non si scopre del tutto in fase di erezione quindi penso ci possa essere anche una fimosi. Cosa pensate che io possa avere? Aiutatemi! Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Una fimosi!
Per il gonfiore è necessaria una visita per escludere un'ernia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo!
Quindi lei pensa si potrebbe trattare anche di una "semplice" ernia.. dico bene?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Di nulla.
Potrebbe, con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.