Fimosi serrata

Ciao a tutti!
20 giorni fa mi sono operato per una fimosi serrata... L'intervento è andato bene, e oggi sono andato a fare una visita di controllo dove mi hanno rimosso tutti i punti e mi hanno detto di non medicarmi più e di evitare di mettere le garze... Il problema è che il Glande si attacca alle mutande e oggi per staccarlo è uscito un po' di sangue... Cosa dovrei fare?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' usare un po' di pomata.Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
È volevo porle un'altra domanda: dato che ora non metto più le garze, il contatto con le mutande mi da un po' fastidio, e a volte mi fa male... È normale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
un po' si
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille!