Fistola sacrococcigea incisione

Salve, si è infettata la fistola sacrococcigea e sono andato al pronto soccorso, l i mi hanno ricoverato e nella notte mi hanno fatto l incisione per farmi uscire il push, con zaffatura , questo è accaduto l 1 maggio 2015, dal 1 maggio un giorno si e uno no faccio le medicazioni con zaffatura, dopo tre mesi le infermiere non vedono miglioramenti dell incisione , io il 19 maggio ho fatto una visita chirurgica e il chirurgo quando ha visto che avevo le garze con la zaffatura non mi ha voluto visitare ( anche se ho pagato il tiket) e mi ha mandato a casa. Nessuno sa spiegarmi xk ancora non si chiude e cosa devo fare, ho 19 anni e non so come comportarmi, per favore aiutatemi 😘
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se e'stata solo incisa non guarirà. Va trattata raricalmente, escissa. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Uhm..., cioè ? Come funziona ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In anestesia, si rimuove completamente la cisti.
[#4]
dopo
Utente
Come funziona la convalescenza ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dal tipo di intervento e dalla situazione locale. Va discusso con chi la visita.