Cisti e fistola pilonidale sacrococcigea

Salve a tutti, mi sono sotto posto all intervento di rimozione della ciste pilonidale con fistola circa 20 giorni fa, è andato tutto bene a parte 2-3 giorni nella seconda settimana in cui ho avuto dolori forti che poi sono passati, ho rimosso i punti e il drenaggio 2 giorni fa, nessun problema a parte il fatto che dal buchino dov era inserito il drenaggio continua a uscire del liquido un po rossino chiaro, penso sia misto a del pus visto che ha un odore forte sembra quasi di feci.. il che è normale e appena si richiederà il buchino sarà a posto o devo preoccuparmi? Grazie in anticipo dell attenzione e delle risposte, buona giornata, Thomas.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere il normale decorso della cicatrice. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono 3 giorni e questo liquido dall odore insopportabile continua ad uscire, io continuo a cambiare garze e cerotti ogni giorno, continuo cosi e passerà da solo? Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi farei visitare. Prego.