Cisti sacrococcigea

Buonasera .
A breve mi sottopongo ad intervento chirurgico per cisti sacrococcigea , che poi il medico chiudera' con i punti di sutura .
Volevo sapere , dopo la rimozione dei punti , se tutto procede lineare , dopo quanto si possonl avere rapporti sessuali ( Normali ) ???
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
una attesa di una quindicina di giorni potrebbe essere ragionevole; un controllo preventivo dello stato di cicatrizzazione, ove possibile, potrebbe essere conveniente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1