Fistola sacrococcigea

Buonasera, volevo chiedere un parere sul mio processo di guarigione della cicatrice della fistola.
Sono stata operata il 4 Marzo ed ho avuto 5 punti, che si sono tutti risanati tranne uno, che però sta iniziando a sanarsi pian piano.
Il problema è che proprio da questo punto fuoriesce pus e acquiccia, che si riducono quando assumo antibiotico a compressa (giason), ma non ho febbre né dolori (se non alle gambe, ma penso sia dovuto al fatto che ho ripreso da poco ad uscire dopo 3 settimane a letto).
È normale? Perché ho paura sia infezione, ma ho letto che dovrebbe portare dolori, febbre e gonfiore, invece non ho nulla.

Attendo risposte, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere solo un ritardo di guarigione della ferita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lo spero..proprio ora ho controllato ed è uscito ancora..
Cosa posso fare per non farne più uscire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le medicazioni come indicato.
[#4]
dopo
Utente
Salve. Sono qua per chiedere un altro parere: 3 giorni fa la ferita si era chiusa del tutto (per 2 giorni), poi ieri si è riaperto un piccolo buco profondo (anche se ora sembra che si stia già un po' risanando, almeno in profondità)...
Come può essere possibile? È perché forse mi muovo troppo o..non so?
(Il 4 Giugno saranno passati 4 mesi dall'operazione)
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo dipenda dall' attivita' fisica. Prego
[#6]
dopo
Utente
E da cosa?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei