Fistola sacrococcigea- post operazione

Buongiorno, chiedo un consulto per un post operatorio a una fistola sacrococcigea. Mi sono accorta di avrrla circa un mese fa, per caso, suppongo ci fosse da poco tempo perchè non vi era il classico ascesso di cui parlano tutti con fuoriuscite di sangue pus o materia, ma semplicemente un piccolissimo buchino. Sono stata operata in laparoscopia, ma io non ero a conoscenza che ci sarebbe stata una bruciatura, anzi ero stata rassicurata che post operazione avrei dovuto solo eseguire dei lavaggi con fisiologica e nel giro di una settimana sarei guarita. A una settimana dall’intervento ho ancora una medicazione con delle garze imbevute di betadine poggiate tra le natiche per coprire la ferita, che da 2 gg ha iniziato a sanguinare. In ambulatorio dove mi medicano non mi danno tante spiegazioni, e vorrei capire se è normale, quanto tempo occorre per una guarigione, qualche notizia in più.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una valutazione diretta è indispensabile per risponderle, in occasione del prossimo controllo puo' chiederlo a chi la segue. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it