Piccolo foro in zona sacrococcigea

Buongiorno, da qualche mese ho riscontrato un piccolo foro tra le natiche appena sotto l'osso sacro.
Di tanto in tanto da questo foro fuoriesce sangue con materiale purilento...
La zona circostante se toccata mi provoca un leggero fastidio.
Cisti pilonidale?
O puo essere qualcos’altro?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo sospetto è verosimile, ma una visita proctologia è importante per decidere anche quando programmare l'intervento per risolvere definitivamente la problematica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/