Sensazione pelo in bocca

Buongiorno,da circa due settimane ho la sensazione di avere un pelo in gola.
Premetto che soffro di mal di gola continui e ripetuti ,ma in questo periodo non ho mal di gola,quindi non saprei a cosa associare questo fastidio,da cosa potrebbe dipendere?
È un periodo in cui sono molta stressata,ma non so se possa essere quello il motivo..
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diversi possono essere le cause del sintomo descritto. esofagite da reflusso, micosi, ansia. Per questo, necessariamente deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sono andata il 30 marzo, ma non ha trovato problemi,corde vocali ecc erano tutte nella norma. Ha eseguito anche laringoscopia
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, da lontano, non posso esserle di aiuto, in mancanza di un esame clinico. se il sintomo dovesse persistere, consulti un altro Specialista