Affanno, fiato corto

Salve è un mese che ho problemi di affanno, fiato corto, stanchezza e quando respiro profondamente mi viene da tossire. Ma è tosse secca. Sono un po ansiosa però questa sensazione me la porto dietro tutto il giorno e non sono solo episodi. Ho fatto ecg ed è a posto, esami dell anemia e tiroide e sono ok. Può essere qualcosa legato ai bronchi o polmoni pur non avendo febbre? Oppure è tutta ansia?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
l'ansia potrebbe spiegare tante cose, ma riterrei opportuno continuare con gli accertamenti sempre a discrezione del suo medico (test da sforzo? eco cardio? rx torace? spirometria?)

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Eco cardio base fatto, l unica osservazione segnata nel referto e blocco atrio ventricolare di primo grado che non so cosa significhi. Il mio medico per ora vorrebbe escludere radiazioni. Per me però non si tratta solo di ansia perchè mi affatico presto. Secondo lei dovrei insistere e farmi prescrivere un rx torace? Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ho letto male ho fatto l elettrocardiogramma io