Cisti sacrococcigea

Buongiorno, cislrca tre mesi fa sono stato operato per una cisti sacrococcigea con metodo chiuso, successivamente mi é stata aperta per procedere la guarigione secondo intenzione. Ora dopo circa 3 mesi la ferita é completamente chiusa, ma da circa 3 giorni a volte sento un leggero fastidio ( nessun dolore ma solo questo fastidio che mi urta) quando cammino veloce o quando faccio alcuni movimenti nella parte alta della ferita. Provando a pressare su quella zona non avverto alcun dolore e nemmeno quando sto seduto o fermo. Adesso la mia preoccupazione è se questo può essere il sintomo per una recidiva oppure è causata dalla ferita stessa? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la stabilizzazione della ferita dovrebbe essere ormai consolidata.
Lievi sensazioni del tipo che descrive potrebbero essere possibili anche a distanza di tempo.
Se questi sintomi persistessero più a lungo potrebbe essere indicato un controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le delucidazioni, 4 giorni fa ho fatto 2 tiri a pallone, lei dice che le due cose siano collegate?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
È possibile. Eviti ancora per un po’ trazioni eccessive.