Prp capelli

Salve sono un ragazzo di napoli di 28 visto che a settembre vorrei trovare una soluzione per il mio inizio di alopecia prima che sia troppo tardi..quindi valutare una soluzione... avevo letto e mi era stato anche proposto il PRP ma per motivi religiosi non posso assumere uno dei 4 elementi del sangue..ma i suoi derivati si...e volevo sapere visto che ne siete esperti e nessuno sa rispondere altrove..se questo benedetto prp sono solo derivati di componenti tipo piastrine o plasma..perché se non lo sono mi sá devo valutare un trapianto FUE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Su un problema di alopecia dovrebbe ripostare con maggiori dettagli in AREA DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com