Esame istologico per ciste (o angioma?) su cuoio capelluto

Mi hanno rimosso ieri in chirurgia ambulatoriale una ciste dal cuoio capelluto. L'estrazione è stata un po' lunga (era una bella palletta) e una volta estratta il chirurgo ha ipotizzato potesse essere forse anche un'angioma, ad ogni modo ora c'è l'esame istologico x la ciste e per il pezzettino di cuoio capelluto che ci hanno lasciato attaccato.
Premetto che sono molti anni che avevo quella ciste al cuoio capelluto (dieci anni circa ma forse anche più) ed è cresciuta un po' negli ultimi diciamo 2-3 anni tanto che ho deciso di rimuoverla anche se non mi ha mai dato assolutamente nessun fastidio. Devo preoccuparmi per l'esame istologico? Presumo che se fosse stata maligna a quest'ora (essendo passati molti anni) avrei dovuto già accusare sintomi.... oppure mi sbaglio?
E nel peggiore dei casi cosa rischio ?
Grazie. saluti cordiali
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non vada troppo avanti con le diagnosi pessimistiche.
Il chirurgo, le ha parlato di una cisti o un angioma, sono entrambe problematiche benigne, senza conseguenze.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/