Dolore inguine parte destra

Buongiorno,io ho bisogno di un consulto,io ho da un pò di tempo un dolore all'inguine a destra,proprio sotto tra la coscia e l'inguine,però il dolore c'è solamente quando sono sdraiata a pancia un sù,resisto neanche 5 minuti che mi inizia il dolore e allora mi devo mettere fi fianco e mi passa,se qualche volta sono addormentata a pancia in sù mi sveglia il dolore forte li sull'inguine e talmente mi fa male devo girarmi piano,poi mi passa come mi metto di fianco.Io penso che sia l appendice perchè il dolore è proprio li sotto,però poi mi viene il dubbio perchè l appendice mi darebbe problemi anche di giorno.Ogni tanto mi capita di giorno sentire questo fastidio,ma pochissimo e per poco,non è un dolore forte.Spero di avere una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.Rimedia.
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno
da quello che lei ha scritto ritengo che il problema non sia di pertinenza del Chirurgo
anche se come ricordo sempre un consiglio mail non sistituisce una visita medica

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Ritengo che possa avere una sintomatologia dolorosa causata da un alterato appoggio sugli arti inferiori (alterato carico ponderale)

questa situazione si verifica nelle persone con problematiche agli arti inferiori e/o alla colonna verebrale (se la sintomatologia è dal lato opposto è causata dalla compensazione dell'arto controlaterale)

per verificare questo bisogna fare un esame posturale, per valutare il carico corporeo sugli arti inferiori: lo Specialista più indicato è un Fisiatra o un Ortopedico

Saluti e Auguri
[#3]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,seguirò il suo consiglio.Saluti Rimedia