Enfisema al polmone?

Salve a tutti, da due anni non riesco a fare respiri lunghi.. mi sono fatto le analisi del sangue e spirometria sono andate bene.. mi hanno detto che forse e il mio peso.
Ma leggendo su internet credo possa essere un enfisema.
Devo farmi una radiografia ai polmoni?
Grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno,
come le è già stato detto, un sovappeso corporeo può impedire una corretta e completa inspirazione
dovrebbe cercare di perdere peso (so che è una cosa molto difficile!)

come ripeto sempre, un consiglio mail non sostituisce una visita

saluti e auguri

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo