Dolore fianco

Salve, un mese fa in preda a dolori lancinanti esattamente riferiti al costato destro mi sono recato al pronto soccorso dove a seguito di esami del sangue e radiografia al torace che non hanno evidenziato nulla di anomalo fuorché un ingrandimento delle ombre ilari, mi hanno dimesso con diagnosi dolore muscolo scheletrico. Nei giorni a seguire il dolore è diminuito,ma a distanza di un mese percepisco sotto al costato un senso di pesantezza ed in particolare se tocco questa zona, il giorno seguente ritorna lo stesso dolore forte di quando mi recai in ospedale. Ho fatto ecografia addome che evidenzia un calcolo nel rene sinistro,fegato,milza,pancreas ,colecisti nella norma. Che esami devo fare per questo dolore?
[#1]
Dr. Stefano Cecchini Chirurgo generale 67 5
La storia clinica e i sintomi riferiti orientano verso una patologia di parete toraco-addominale. Se i sintomi persistono consiglio un'indagine di II livello come la TC o la RM.

Dr. Stefano Cecchini
Specialista in Chirurgia Generale