Mignolo piede gonfio

Buonasera dottori,sono un ravazzo di 19 anni e sono un po preoccupato perche da un paio di anni forse anche un po di piu ho il mignolo del piede sx gonfio,non ho dolore c'e solo questo mignolo piu grosso come se l'osso internamente sporgesse,ho paura che possa essere qualcosa di grave,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda di eseguire una radiografia dell'avampiede.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie della tempestiva risposta dottore,ma e una cosa grave?potrebbe trattarsj di un tumore?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No