Epatite da farmaco

Salve utilizzo cialis da circa 8 anni a seguito della comparsa di numerosi spider nevi leggendo ho pututo vedere che sono correlati da problemi al fegato . La mia domanda è questa c e la possibilita che la causa sia l assunzione di cialis??? Perche nn prendo nessun altra medicina e non ho epatiti virali!
Se si lo spidrr nevi e indice gia di una malattia profonda del fegato o li puo scatenare anche una semplice intossicazione da farmaco. Come si cura ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le cause degli spider naevi sono diverse e fra queste c'è anche la malattia epatica.

Ha eseguito gli accertamenti per il fegato ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve non ancora del sangue per virus e coagulazione! Io credo che sia correlata all uso prolungato di cialis che da quanto ho letto puo causare epatite da farmaco. Presto avro gli esiti per l epatite virale ma quasi certamente non ho. Per piu informazione oltre gli spider nevi non ho alcun sintomo

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La mia domanda e anche questa la comparsa di tanti angiomi stellati parlo di percentuali solitamente e piu correlata a malattie epatiche o da sole traumi genetica ? Sia chiaro per favore che riposte generiche le si puo trovare trabquillamentr su internet . La ringrazio
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Attendiamo gli esiti, ma gli SN possono anche non essere legati a malattie (lesioni idiopatiche).

[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si aspettiamo. Metta il caso non ho epatiti vitrali ? Che sono quasi certo di non avere . Gli spider nevi compaiono in caso di malattia epatica in uno stadio iniziale o cronica? Da intossicazione da farmaco si guarisce o è simile all epatite c cioe irreversibile e degenerativa? Mi dedichi due minuti per favore con risposte piu complete
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Per rispondere cosi superficialmente avrebbe fatto meglio a non rispondere per niente! Grazie del consulto inutile! La ringrazio
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei pretende veramente troppo ed usa toni poco corretti considerando che si trova di fronte a professionisti che le dedicano tempo anche di domenica. Ha già avuto una risposta esaustiva nel precedente consulto e adesso considera poco veloci e superficiali le mie risposte. Pretende di avere una diagnosi definitiva via web ? Più di quanto le è stato detto non è possibile ottenere.

Ovviamente il consulto è considerato chiuso.

[#8]
I limiti del consulto on line sono questi, i professionisti non possono fare diagnosi a distanza e questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento.

I professionisti non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro.

Utente cancellato per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it