Fosfatidilcolina

Salve,
Vorrei sapere gentilmente alcune delucidazione in merito alla liposcultura non invasiva a base di iniezioni di Fosfatidilcolina al 5% e sodio desossicolato.il Chirurgo mi ha detto che ho una cellulite fibrosa 3 e 4 stadio localizzata sotto i glutei nelle cosce e che è possibile eliminarla con 4 sedute ad un prezzo eccezionale con un'offerta trovata su internet.
"Con la sola dieta ed esercizio fisico potrebbe non andare via mi disse"
Ho letto molti pareri discordanti sull'utilizzo di questa sostanza poiché può provocare la necrosi dei tessuto ed avvallamenti potrebbe darmi dei chiarimenti in merito? Possibile che con una dieta mirata ed esercizio fisico non si possa risolvere la situazione ?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta se desidera un approfondimento in area CHIRURGIA PLASTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica