Tiroide

Salve sono un ragazzo sono stato operato il 27 aprile per una tirodecmia totale per un tumore follicolare.
La mia domanda è quanto devo stare fermo dall'intervento facendo un lavoro pesante e polveroso come nel mio caso che faccio il giardiniere!?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la ferita è consolidata puo' ripendere una graduale attivita' fisica previa visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...
Quindi consiglio suo personale 3-4 settimane dall'intervento!?
La ferita è ancora gonfia è meglio tenerla coperta ancora dopo 14 giorni dall'intervento !?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il consiglio generale di tre \ quattro settimane va bene.
La ferita dopo 14 giorni puo' venire lasciata scoperta in genere.
Considerazioni piu' specifiche, come le dicevo, richiedono una valutazione diretta e quindi vanno chieste necessariamente a chi l' ha visitata e che ben presente la situazione della sua ferita. Prego.