Sospetti problemi alla tiroide

buongiorni egregi dottori mi scuso se la specialità che ho selezionato non ci entrerà molto con quello che vi sto per chiedere ma spero che riusciate a rispondermi comunque,tutto è partito da quando ho iniziato a soffrire di attacchi di panico sudorazione delle mani tremori e panico notturno allora ho fatto degli esami per la tiroide dove risultava alterato solo FT3,cosa può indicare?
il mio medico di base mi ha detto che me li faceva rifare fra una ventina di giorni,con anticorpi e autoimmunitari ma volevo avere anche un vostro parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questo dato da solo non indica assolutamente nulla per fare una diagnosi e comunque nulla di preoccupante. Quando ripeterà il controllo con maggiori dettagli Le consiglierei di ripostare in area ENDOCRINOLOGIA e non in chirurgia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo anche sapere ma la psicoanalisi è pericolosa?