Post operazione ernia discale recidiva a livello L4-L5 destra, con conseguente gonfiore visibile e p

Gentilissimi,

Sono una ragazza di 19 anni che vi scrive per avere delle risposte.
Mia madre, a causa di un' ernia discale recidiva nella zona L4-L5 destra, è stata operata per la seconda volta, circa una settimana fa.
Il dolore non cessa e non diminuisce, anzi, sembra peggiorare; ciò che impedisce a mia madre di muoversi, inoltre, è un enorme gonfiore della ferita tramite cui l'hanno operata, e anche la presenza di liquido al suo interno che ieri le hanno aspirato via al pronto soccorso, ma che, purtroppo, questa mattina si è ripresentato. Solo sfiorare quel rigonfiamento le provoca dolore, e le impedisce perfino di restare sdraiata; abbiamo chiesto una spiegazione al chiurugo che si è occupato dell'operazione, ma non sapeva che dire e l'ha liquidata molto velocemente; pertanto, sono venuta qui alla ricerca di una possibile risposta.
Sono estramamente preoccupata, perchè non abbiamo idea di cosa sia, e mia madre soffre sempre di più, quando dovrebbe essere il contrario.
So che ci sono tantissime domande e richieste di aiuto, pertanto rimango in attesa di una risposta,

Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè ha postato in area Chirurgia Generale ? Non credo che l'intervento sia stato eseguito da un chirurgo generale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com