Ernia ombelicale normale e poi ernia recidiva

Buon giorno Dott le spiego nel 2015 mi hanno tamponato ed ho riscontrato operazione ernia ombelicale dopo un anno un altra ernia recidiva e non mi hanno messo la rete. Volevo sapere urto del tamponamento e possibile che mi sia uscita cosi (tenendo presente che sono disoccupato) non ho mai fatto sforzi il medico chirurgo mi dice che ho tessuto molto basso.
L'assicurazione paga
Grazie mille Dott
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le recidive sono possibili, anche dopo riparazione con rete. Prego..

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dott volevo sapere con un tamponamento da dietro urto puo' causare ernia ombellicale
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott volevo precisare una cosa il tamponamento lo avuto nel 2015 il giorno esatto il 06/02 prima ernia dopo un anno un altra ernia recidiva 2016 possibile che in un anno mi hanno operato gia' 2 volte senza rete , con un totale di 28 punti l'assicurazione non paga ernia come dice lei .I Punti si ,non riesco capire da quando ho avuto il tamponamento problemi su problemi, il medico Legale non ha chiuso la pratica in quanto sono grave , spalla sinistra e rotta la cuffia,il polso un gran male sto facendo accertamenti mi dicono che e uscito l'osso di 1 cm e poi dovrei farmi operare alla scafoide del pollice , ma non e finita cosi,spalla destra le ultime dite non sento il tatto dovrei farmi operare anche qui.Mi dica lei come posso fare
Devo mettere un bravo avvocato
Saluti è grazie per il mio sfogo.