Punti di satura plantare verruca

Buonasera il 6 settembre mi hanno asportato una verruca plantare, il chirurgo mi ha ordinato un disinfettante in più mi ha detto che potevo lavarmi regolarmente. I punti sono tre due dei lati e uno al centro, il che' la ferita ancora oggi al centro e aperta. Lunedì 19 devo andare per togliere i punti,.le volevo chiedere come mai non si chiude la ferita dopo tanti giorni??se è così mi lascerà ancora i punti di satura??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende...va valutato di persona, vada al controllo e si vedra'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore volevo solo sapere se è normale che dopo tanti giorni ancora non si è chiusa
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la ferita non è chiusa probabilmente si è verificata una deiscenza cutanea e guarira' in tempi piu' lunghi. Prego.