Verruca volgare

buongiorno dottore, volevo chiederle che in seguito ad una verruca volgare comparsa sul labbro superiore e dopo una visita dermatologica si e deciso di toglierla con anestesia locale tramite il bisturi elettrico, dopo questo piccolo intervento ho dovuto assumere per 7 giorni levoxcin 500 per i primi quattro giorni mattina e sera per i restanti 3 una al giorno, ma il problema e che nel frattempo mi sono svegliato una mattina e avevo un linfonodo reattivo gonfio sotto il mento,nonostante avessi preso l antibiotico ,é possibile che sia collegato al piccolo intervento eseguito?? sono un po preoccupato per il linfonodo perche sostanzialmente e gonfio ma non dolente e niente febbre. grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si è possibile e potrebbe essere una normale reazione infiammatoria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it