Amnesia

Salve,
mia madre di 83 anni, questa mattina ha avuto un vuoto di memoria, io non l’ho avvertito questo in lei perché dormivo, ma poi quando sono andata per dire un fatto, è stata lei che mi ha detto: aspetta che prima mi sono sentita come un vuoto alla testa, non mi sapeva dire bene cosa. Adesso dice che sta meglio, cosa può essere? Grazie
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com