Linfonodo?

Salve, vorrei sapere se è possibile avere un linfonodo a destra del perineo, probabile che sia stato causato dagli slip? (Ce l'ho da due mesi)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto la Sua ipotesi non sia escludibile, la sede che indica potrebbe richiamare in prima istanza la possibilità che possa trattarsi dell'esito di follicolite o di una cisti del Bartolini.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1